Rose and Poison Rose and Poison
game design group

FAQ :: Cerca :: Lista degli utenti :: Gruppi utenti :: Registrati
Profilo :: Messaggi Privati :: Login

mitra; segreti e altre domande

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sine Requie - domande agli autori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emans

MessaggioInviato: 21 Apr 2010 2:12 pm    Oggetto: mitra; segreti e altre domande Rispondi citando

Ciao a tutti, ho alcune domande da fare.

1) Ho ideato alcune avventure e in una un personaggio viene attaccato alle spalle da un simplex, secondo i miei calcoli i suoi compagni di avventura vorranno aiutarlo, magari cercando di colpire il morto a calci o sparandogli.
Se decidono di colpirlo è naturale che rischiano di colpire anche l'amico.
es. se uno armato di MP spara una raffica concentrata contro il morto mettiamo che deve ottenere un 6 o meno ed estrae 2;6;8.
Colpisce l'amico o no?

2) volevo un consiglio per una avventura.
I giocatori sono tutti dei ribelli francesi tranne uno che è un agente della gestapo infiltrato.
Ci saranno due obiettivi separati: quello dei ribelli è quello di scoprire l'infiltrato e quello dell'agente è di catturare i ribelli naturalmente Rolling Eyes
Come faccio a gestire la situazione senza far ricadere troppo i sospetti sull'infiltrato?
Naturalmente consegnerò a tutti i giocatori delle pagine di background all'inizio della partita, in modo che non si sappia l'identità dell'infiltrato, ma come si fa succesivamente?

Grazie e scusate per il romanzo che ho scritto!
ciao emans Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sine Requie - domande agli autori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: